Gli ordini effettuati a partire dal 11 luglio compreso, verranno evasi dal 19 agosto.

Vis 2008 vs Fortitudo Academy Under 16 (71-69)

Ci eravamo lasciati con un -2 e ce ne ritroviamo con un altro. Questa volta il -2 lo si legge nel risultato finale ma anche nell’andamento della partita attraverso dei parziali mai dilaganti (14-22, 19-14, 23-17, 15-16). Ai ragazzi di Coach Comuzzo è infatti mancato quel “guizzo vincente” che gli avrebbe permesso di ritirare il referto rosa. Di sicuro è stata una validissima occasione per testare la solidità di alcuni concetti fondamentali quali l’intensità nella fase difensiva, la remuneratività in termini di punti realizzabili forniti dalle poche palle perse e dall’organizzazione della fase offensiva. Manca il “guizzo”, dicevamo, ma quello si acquisisce con l’allenamento, con la fiducia in se stessi e su quello che si sà fare. Oggi si ritorna in palestra con la voglia di fare meglio di ieri!

Fortitudo Academy: Biasco 15, Micheletto 12, Lombardo 3, Righi 9, Brolis 13, Sciarabba, Mengozzi 7, Errani, Manna 2, Antonaci, Basso 2, Niang 6. All. Comuzzo.

Vis 2008: Dalpozzo 3, Lesdi 4, Galliera Ricci 9, Bergamnini, Mica 6, Husam 12, Ndiaye 1, Ticic 11, Gibertini 8, Baraldo 15. All. Giuliani.

Related Article

Senza categoria
Ecco la Fortitudo Tickets Gift Card

Fortitudo Pallacanestro Bologna comunica che al link https://fortitudobologna.vivaticket.it/it/giftcard è possibile acquistare la FORTITUDO TICKETS GIFT CARD, un buono prepagato per l’acquisto deibiglietti per tutte le

Torna in alto