Playoff, la serie tra Fortitudo Flats Service e Cantù si sposta al PalaDozza. Squadre in campo giovedì, alle ore 20:30, per gara 3. Biglietti in vendita al Fortitudo Store e su Vivaticket

Con la voglia (e il dovere) di crederci ancora, nel massimo rispetto di quella che è la tradizione di questo Club che- proprio dai momenti di difficoltà- è spesso riuscito a scrivere nuovi capitoli e nuove pagine di storia.
E’ ciò che viene chiesto- da tutto il meraviglioso popolo della Effe- ai propri beniamini: di dare tutto se stessi, incondizionatamente, anche nella sfida di questa sera, che coincide con gara 3 dei quarti di finale Playoff, contro Cantù.
Sotto 0-2 nella serie (avendo perso le prime due sfide giocate a Desio), la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è chiamata ad invertire la tendenza e imporsi nella terza sfida del confronto, per portare la serie a gara 4 (che si giocherebbe sabato sera, sempre al PalaDozza).
La Pall. Cantù di coach Brienza- in gara 1 e gara 2- ha saputo mettere in campo più intensità e fisicità. Alla Effe il compito di replicare giovedì sera, contando di riuscire ad avere- al contempo- una produzione offensiva più completa di quella che si è vista nelle prime due sfide.

I biglietti per la partita di questa sera sono acquistabili al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H e online sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).

Fortitudo Flats Service Bologna- Pall. Cantù: Palla a due giovedì 15 maggio- alle ore 20:30- al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Luca Attard, Alberto Perocco e Alberto Morassutti.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino e audiocronaca live su Canale 88. Differita televisiva venerdì 16 maggio, alle ore 21:00, su Canale 88.

Related Article

Torna in alto