BIGLIETTERIA

Fortitudo Pallacanestro alla Santa Messa di Pasqua celebrata da S.E. Mons. Matteo Zuppi

Fortitudo Pallacanestro, SG Fortitudo e tutto il settore giovanile biancoblù di Academy hanno presenziato alla palestra Furla alla Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo di Bologna, S.E.Mons. Matteo Zuppi. Parole, come sempre, molto profonde e capaci di far riflettere tutti i presenti (di qualsiasi età) quelle pronunciate dall’Arcivescovo. Parole di amore, che a maggior ragione per chi pratica sport e ha la possibilità di interagire continuamente con altri uomini/ragazzi non possono che basarsi sullo sviluppo di rapporti veri, sinceri ed autentici, che costituiscono la differenza principale e più sostanziosa rispetto a chi comunica soltanto attraverso messaggi scritti e abusando dell’uso dei Social. Sono le relazioni vere ad aiutare a capire chi si sente escluso e chi si sente coinvolto nella nostra società.
Fortitudo Pallacanestro era rappresentata dai suoi massimi vertici dirigenziali e dalla prima squadra al gran completo. Il Presidente del sodalizio biancoblù- Christian Pavani- sedeva di fianco ad Andrea Vicino, Presidente dI SG Fortitudo, e  Federica Palumbi, Presidente dell’Associazione Per amore solo per amore.

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto