BIGLIETTERIA

Domenica si torna in campo al PalaDozza. Big match contro Treviso. La copertura mediatica

Fortitudo contro Treviso, oppure (più semplicemente) cinque volte finale-scudetto nel giro di un decennio, ultime due squadre italiane a giocare la finale di Eurolega. Basterebbero questi dati per introdurre il confronto che alle ore 12 di domenica rimetterà di fronte, sul rinnovato parquet del PalaDozza, due club e due piazze che hanno scritto un pezzo di storia della nostra pallacanestro. Fortitudo e Treviso si trovano, ancora, nel secondo campionato Nazionale ma con reciproche ambizioni di risalita in serie A nel minor tempo possibile. Tornano a sfidarsi, quindi, due compagini e due coach che conoscono Bologna a menadito, avendola vissuta entrambi su ambo le sponde. Stefano Pillastrini prima, Matteo Boniciolli qualche anno più tardi. La Fortitudo farà debuttare il nuovo playmaker Teddy Okereafor, 25enne nazionale britannico reduce da una prima parte di stagione nel massimo campionato greco e visto lo scorso anno nella serie A italiana con la maglia di Pistoia.

Palla a due, al PalaDozza domenica 18 marzo alle ore 12.00, con diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del bouquet Sky), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.
Differita televisiva prevista per lunedì 19 marzo, alle ore 20.00 su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre) e alle ore 23,30 su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna).

Related Article

Torna in alto