Pronto e motivatissimo. Adrian Banks è tornato a varcare la soglia del PalaDozza per il primo allenamento con la maglia numero 1 della Flats Service, con la quale debutterà ufficialmente domenica 14 maggio, a Cento, in gara 1 dei quarti di finale del tabellone Oro dei Playoff.
Nella tarda mattinata di martedì, si è tenuta la presentazione ufficiale del giocatore, al PalaDozza. Adrian Banks è stato introdotto da Marco Carraretto:
“Siamo orgogliosi di poter presentare un altro importante giocatore che, per i playoff, ha sposato il progetto Fortitudo. Adrian è molto motivato per darci una mano e questa operazione è stata possibile grazie a Gianluca Muratori e al Consorzio. Banks ha una caratura internazionale, è venuto qui perchè crede in questa squadra. Ringraziamo chi ha reso possibile questa operazione, con un in bocca al lupo al giocatore”.
Successivamente, microfono ad Adrian Banks – “Sono molto eccitato di essere di nuovo qua e di giocare per questo club. Nella prima esperienza non avevo avuto la possibilità di giocare in questo palasport e con i tifosi, qualcosa che mi era rimasto nel cuore sapendo quale sia lo spirito Fortitudo. Sono qua per dare freschezza e respiro alla squadra e per tornare in una società dove mi ero trovato bene e che ringrazio per questa seconda opportunità che mi è stata data. L’obiettivo è alzare la competizione e il livello complessivo. Cerchiamo di far succedere qualcosa di magico per far svoltare la stagione. Sono felice di tornare in un posto dove sono già stato e in cui mi sono trovato molto bene”.