Si riparte oggi pomeriggio, ad una settimana di distanza dalla sconfitta di Milano, con il match casalingo che opporrà la Kigili alla Germani Brescia di coach Alessandro Magro, ovvero la squadra più in forma del campionato, terza in classifica e reduce da ben sei successi consecutivi.
La Effe è pertanto attesa da un match molto complesso e cercherà davanti al pubblico del PalaDozza (seppur ancora al 35% della capienza massima…) una vittoria che le consentirebbe di ritrovare entusiasmo e, soprattutto, di muovere una classifica ancora deficitaria.. Brescia si presenterà al completo e potrà contare sui due attuali top scorer del campionato (Della Valle e Mitrou Long) mentre la Effe, dal canto suo, sarà priva di capitan Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli, mentre riuscirà a recuperare e mandare a referto sia James Feldeine, sia Leonardo Totè.
Fortitudo Kigili Bologna- Germani Brescia: Palla a due al PalaDozza alle ore 17:30, con obbligo per tutti gli spettatori di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata del match.
La conduzione arbitrale sarà affidata a Michele Rossi, Christian Borgo e Giulio Pepponi.
Diretta su Eurosport 2, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva martedì 8 febbraio su TRC (canale 15 dtt) alle ore 23:00. Replica mercoledì, alle ore 16:00.