Snodo stagionale particolarmente suggestivo, quello che attende la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, nel match valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A. La Effe sarà, infatti, opposta all’A/X Armani Exchange Milano di coach Ettore Messina, in quello che si preannuncia il test più ostico e impegnativo per una Lavoropiù comunque galvanizzata e rinvigorita dalle sei vittorie conquistate nelle ultime nove partite giocate.
Va da sè che, al suo cospetto, la Effe troverà l’indiscussa protagonista dei primi 5 mesi di stagione, fresca vincitrice della Coppa Italia e che (tra campionato ed Eurolega) punta quest’anno a ‘fare filotto’.
La Lavoropiù sarà nuovamente costretta a dover fare i conti con l’assenza di capitan Mancinelli (atteso al reinserimento in gruppo nei prossimi giorni), mentre i lombardi saranno privi dell’infortunato LeDay.
Palla a due alle ore 17:00 al Forum di Assago, diretta su Eurosport 2. Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Dalle ore 16:15, collegamento live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube lunedì 1 marzo, alle ore 21:00