Vittoria esterna per gli Under 14 che espugnano Il PalaCabral dopo una gara al cardiopalma contro i padroni di casa della Masi. Ma andiamo per ordine i nostri ragazzi partono forti e nei primi due quarti comandano la partita andando all’ intervallo lungo sopra di 6 lunghezza dopo aver raggiunto anche il massimo vantaggio, +13. Nella terza frazione di gioco i nostri avversari tornano prepotentemente alla carica , ci mettono in forte difficoltà con un ottima circolazione di palla e la loro difesa allungata a tutto campo con un parziale di 18-10 chiudono il quarto in vantaggio di 2 lunghezze 45-43. I nostri non demordono e non perdono la fiducia, così rispondiamo colpo su colpo agli attacchi dei nostri avversari e grazie al 2/2 di Brunetti dal arco arriviamo a 8” in vantaggio 60-57 , i nostri avversai disegnano la rimessa per un tiro da 3 pt nella loro metà campo ma difendiamo bene e portiamo così a casa i due punti!
Finisce così la prima fase del nostro campionato elite, non riuscendo a passare il turno giocheremo per portare a casa il Trofeo Primavera Elite dove giocheremo contro le escluse dei 4 gironi.
(10-15; 17-18; 18-10; 12-17)
F103: Zanfanti 7, Sifo 11, Povoledo ,Rasi 13, Mingardi , Nucci 4, Lenzi 7,Montanari, Juan Casanas , Manfredini 6, Alvero 6, Brunetti 6.
Allenatori: Alberti A. – Nanni R.