Non c’è un attimo di sosta in questo campionato di serie A2 e il calendario propone alla Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja un ultimo match- in questo 2024- sempre ricco di storia, fascino e tradizione, che coincide con la trasferta di Pesaro contro la Vuelle guidata in panchina da Spiro Leka.
Una partita che vedrà un altro, incredibile esodo di tifosi biancoblu al seguito della Effe. Saranno non meno di 1.000 (avete letto bene, almeno mille!) i supporters che presenzieranno sugli spalti della Vitrifrigo Arena per sostenere a gran voce la squadra di capitan Fantinelli e compagni. L’ennesima, ulteriore dimostrazione (semmai ce ne dovesse ancora essere bisogno..) di come questo popolo sia semplicemente inimitabile nella sua fede e nella sua passione.
Sul campo, ci sarà l’esordio in maglia Flats Service numero 3 del playmaker Luca Vencato.
Al pari della Fortitudo, anche la Vuelle sta attraversando un periodo caratterizzato da risultati positivi. Gruppo esperto, profondo e allestito per raggiungere traguardi di alto profilo e, anche per questi motivi, l’attenzione e la concentrazione della Fortitudo Flats Service dovranno essere ai massimi livelli, con il desiderio di proseguire il percorso contraddistinto da cinque vittorie nelle ultime sei partite giocate.
Vuelle Pesaro-Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 15:45 alla Vitrifrigo Arena, conduzione arbitrale affidata a Nicholas Pellicani, Stefano De Biase e Alberto Morassutti.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm), RaiDue e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social).
Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 30 dicembre, alle ore 21:00.