Lo Store resterà chiuso dal 17/07 pertanto gli ordini che arriveranno dall’11/7 in poi verranno evasi a fine agosto

U15 Ecc: Fortitudo Bologna 95 – Baskers Forlimpopoli 93

Vittoria al cardiopalma con grande rimonta finale contro una rivale diretta per la Fortitudo under 15 eccellenza che ha la meglio sui coetanei di Forlimpopoli.
Partenza sottotono per i padroni di casa che si trovano fin da subito a dover rincorrere gli avversari che sfruttano a pieno tutti gli spazi concessigli segnando a ripetizione.
La musica non cambia nel secondo quarto ma i giovani bianco blu riescono comunque a non disunirsi e a rimanere in scia agli ospiti alla pausa lunga (53-55).
La ripresa vede nuovamente i Baskers tentare la fuga grazie a maggiore intensità e precisione. La partita sembra segnata, i nostri non riescono a trovare continuità offensiva e a solidità difensiva. Nell’ultima frazione però scatta la tanto cercata scintilla: si alza l’intensità agonistica, sonora e difensiva, recuperiamo diversi palloni o comunque costringiamo gli avversari a conclusioni difficili. Grazie anche alla precisione dalla lunetta accorciamo punto su punto fino a raggiungere il primo vantaggio della partita negli ultimissimi minuti di gioco. I Baskers non si arrendono fino all’ultimo secondo ma non basta, con il punteggio di 95-93 portiamo a casa 2 punti fondamentali in una partita importantissima contro un ottima squadra.
È una vittoria che fa morale e crea ancora maggiore senso di squadra, obbligatorio farne tesoro per il proseguo di stagione e per migliorare comunque le carenze che continuiamo a portarci dietro.
Prossimo impegno domenica 23 febbraio alle 11.30 a San Lazzaro contro la Bsl.

Fortitudo: Bonfiglioli 18, Masina 6, Venturi 11, Natalini 12, Callegari 1, Lagna 25, Zagnoni 12, Gabrielli 8, Savino 2, Fazio, Pietrantonio, Angelini.
All. Menichetti

Forlimpopoli: Caramella 17, Garavini 14, Naldini 16, Ravaioli L. 8, Compagni 7, Montanari 2, Sassi 17, Roncuzzi 2, Grementieri 7, Ravaioli M. 3, Ruscelli n.e., Lazzari n.e. .
All. Golinucci

Related Article

Torna in alto