BIGLIETTERIA

Tulipano Impianti torna ad affiancare Fortitudo Pallacanestro

Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare che Tulipano Impianti è un nuovo, importante Sponsor del nostro sodalizio.

“Siamo molto felici e orgogliosi  – sono le parole del vicepresidente di Fortitudo Pallacanestro, Teo Alibegovic – che tanti nuovi partners ma anche prestigiosi marchi legati al passato della Effe stiano credendo sempre più nel progetto della nostra società, non solo a livello di territorio locale. Con i fratelli Contri  – Alessandro e Gianfranco, titolari di Tulipano Impianti – avevo parlato già in estate quando tutto era ancora da definire, ma ho capito subito che sarebbero stati dei nostri se si fossero realizzate le condizioni. Del resto, parliamo di imprenditori, sportivi e tifosi biancoblu di razza, unendo tre caratteristiche fondamentali”.

“E’ un ritorno molto sentito il nostro – dicono i fratelli Contri  all’unisono -sia dal punto di vista commerciale- imprenditoriale che del cuore. Vedere l’ Aquila tornare a volare con un progetto lungimirante e affidato a persone di comprovata serietà come Stefano Tedeschi, Matteo Gentilini e gli altri soci e la squadra rappresentare sul campo gli stessi valori sportivi che sono i nostri, è motivo di grande soddisfazione e non aspettavamo altro come tifosi. Teo Alibegovic ci ha marcati stretti e con uno sportivo, per giunta icona  fortitudina, ma anche eccellente manager come lui, è stato un attimo trovarci d’accordo. Buon Natale a tutto il meraviglioso mondo Fortitudo”.

Quello di Tulipano Impianti è un altro, graditissimo ritorno nella grande famiglia della Effe. Già Main Sponsor nella stagione 2013/14 e per diverse annate al fianco della Fortitudo come sponsor Platinum, l’azienda di Castel Maggiore opera nel settore della gestione e della manutenzione degli impianti termici condominiali, industriali e residenziali. Il Tulipano è in grado di progettare e realizzare impianti tecnologici innovativi nella produzione e utilizzo finale delle risorse energetiche e specializzata nel risparmio energetico. L’azienda di proprietà dei fratelli Alessandro (fondatore ed ex ciclista pure lui ) e Gianfranco (medaglia d’argento olimpica nel ciclismo su strada a Barcellona ’92 e anche 3 medaglie d’ oro mondiali a  Stoccarda ’91, Oslo ’93 e Catania ’94)i, ha scelto di tornare ad affiancare la Effe in una nuova annata ricca di sfide ed emozioni. Fortitudo Pallacanestro ringrazia i fratelli Contri e rimarca, con orgoglio e soddisfazione, il suo stretto legame con numerose realtà del territorio locale.

 

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto