Fortitudo Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo con Teddy Okereafor che diventa a tutti gli effetti, da oggi, un nuovo giocatore della Fortitudo Consultinvest.
Nato a Londra l’8 novembre 1992, playmaker di 193 cm, Okereafor si è formato cestisticamente negli Stati Uniti, avendo disputato il campionato NCAA con i colori della Virginia Commonwealth University prima e della Rider University poi. Nella stagione da senior, ha messo a referto 12,1 punti e catturato 4,5 rimbalzi a partita, guadagnandosi la convocazione con la Nazionale britannica e disputando i Campionati Europei nel settembre 2017, mantenendo medie di tutto rispetto (10 punti, 4,5 rimbalzi e 5 assist a partita). Teddy ha iniziato la stagione 2016/17 in Estonia, firmando un contratto con il KK Parnu, prima di approdare all’inizio di dicembre 2016 nel massimo campionato italiano, a Pistoia. Con il club toscano ha giocato 24 partite, con 4,4 punti, 2,4 rimbalzi e 2,2 assist in 17,5 minuti di media. La prima parte di questa stagione agonistica, Teddy l’ha disputata nel massimo campionato greco, con la maglia del Kymis B.C. E ora, l’approdo in Fortitudo! Okereafor indosserà la maglia numero 7.
Da parte di tutta la grande famiglia biancoblù: Benvenuto Teddy!!
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento