Nella bellissima e prestigiosa cornice del Circolo Bononia- proprio sotto le Due Torri di Bologna- sono state svelate le nuove maglie da gioco della Fortitudo Flats Service (disegnate dal partner tecnico Joma) che la squadra indosserà a partire dalla prima partita di campionato, in programma domenica 21 settembre, a Roseto.
Dopo il saluto introduttivo del Presidente del Circolo Bononia- D.ssa Rosanna Ghetti- e alla presenza di numerosi Soci, Consorziati, Sponsors e giornalisti che hanno gremito la sala nella quale si è tenuto l’incontro- ha preso la parola il Dt. Riccardo Agati (Responsabile Commerciale Emilia Romagna di Joma), subito seguito dal GM della Fortitudo Pallacanestro- Flavio Portaluppi- e da coach Attilio Caja.
A seguire, ecco il momento in cui i tre ‘modelli d’eccezione’ Matteo Fantinelli, Paulius Sorokas e Samuele Moretti si sono palesati in sala indossando, rispettivamente, la maglia di gioco da casa, quella da trasferta e il sopra maglia che sarà indossato durante il riscaldamento.
Anche quest’anno, sono state numerose le Aziende che hanno deciso di abbinare il proprio marchio a quello di Fortitudo Pallacanestro, tra fronte-retro della maglia da gioco, pantaloncini e, appunto, sopra maglia.
In altre parole, tutto è pronto: da domenica si gioca! Forza ragazzi!!





Foto Fortitudo Pallacanestro






