Terza giornata di campionato e secondo impegno per la Fortitudo Flats Service (che recupererà mercoledì 9 ottobre, al PalaDozza, il match contro Orzinuovi), attesa dal secondo appuntamento consecutivo in trasferta, per il duro test del Pala Flaminio contro una RBR Rimini che, anche quest’anno, non ha voluto nascondere le proprie ambizioni di vertice, allestendo un roster di primissimo livello e partendo-perdipiu- con due vittorie consecutive (contro Udine e Piacenza). La Fortitudo Flats Service di coach Devis Cagnardi-dal canto suo- sarà chiamata a disputare un match diverso da quello che, all’esordio in campionato, l’ha vista soccombere a Milano, pur con evidenti attenuanti. RBR Rimini-Fortitudo Flats Service: Palla a due al PalaFlaminio di Rimini alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Gian Lorenzo Miniati, Marco Attard e Marco Marzulli.
Flats Service priva dell’infortunato Pietro Aradori. Presente a referto (rispetto all’esordio stagionale) Fabio Mian.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 7 ottobre alle ore 21:00.
Su Canale 88, domenica a partire dalle ore 21:00, appuntamento con la trasmissione ‘SOLO LA EFFE’. Analisi e commenti, nell’immediato post partita, del match giocato dalla Fortitudo Flats Service.