Si torna in campo! Fortitudo Flats Service impegnata- al PalaDozza – contro Livorno. Palla a due alle ore 18:00

Si torna in campo e, finalmente, si torna al PalaDozza per il primo di due impegni casalinghi in quattro giorni per la Fortitudo Flats Service, attesa oggi dal match contro la Libertas Livorno e giovedì sera (sempre sulle tavole del Palasport di Piazza Azzarita) dalla partita di recupero contro Avellino.
Un passo alla volta, naturalmente, massima attenzione anzitutto a Livorno. I labronici, guidati da Marco Andreazza, fondano il loro roster sul carisma e sull’esperienza di alcuni giocatori (basti citare i nomi di Banks, Filloy e Fantoni) e sull’estro/imprevedibilità di altri (Hooker su tutti). Nessun elemento del roster (compresi Tozzi, Fratto, Allinei e il lunghissimo Buca) occupa un ruolo marginale, nel contesto di un gruppo già capace di collezionare scalpi importanti.
Per la Fortitudo Flats Service, pertanto, l’attenzione e la concentrazione dovranno essere ai massimi livelli, con il desiderio di iniziare a recuperare il terreno sinora perduto.

Sarà la primissima partita dell’Attilio Caja bis! Il coach nativo di Pavia (protagonista la scorsa stagione della straordinaria annata della Effe, giunta ad un passo- complice la mala sorte- della serie A) torna a sedersi sulla panchina della Fortitudo e sarà subito accolto dalla standing ovation di un PalaDozza già tutto esaurito da un paio di giorni.

Flats Service ancora priva degli infortunati Aradori, Sabatini e Cusin.

Fortitudo Flats Service Bologna- Libertas Livorno: Palla a due al PalaDozza alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata ad Angelo Caforio, Antonio Giunta e Mirco Picchi
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 25 novembre alle ore 21:00.

Domenica sera, alle ore 21:00 su Canale 88, consueto appuntamento in diretta con la trasmissione SOLO LA EFFE. Immagini, interviste, analisi e approfondimento del match domenicale appena concluso dalla Fortitudo Flats Service. SMS-Whatsapp aperti a tutti i telespettatori.

Related Article

Torna in alto