Si torna in campo: Fortitudo Flats Service attesa al PalaDozza (ore 18) dal match contro la Scaligera Verona

Si torna in campo al PalaDozza, dopo il rinvio del match che si sarebbe dovuto disputare il 27 ottobre contro Avellino. Avversaria di turno, per la Fortitudo Flats Service di coach Cagnardi, sarà la sempre ostica Scaligera Verona, guidata in panchina da Alessandro Ramagli e già capace- lo scorso anno- di superare la Effe in entrambi i confronti disputati.
Squadra profonda e assai competitiva anche quest’anno, quella veneta, con due USA come Pullen e Cannon che non hanno bisogno di troppe presentazioni e una batteria di giocatori italiani capaci di abbinare, oltre ad un indiscutibile talento, anche un mix di gioventù ed esperienza.
Dal canto suo, però, la Flats Service vorrà sicuramente riscattare l’ultimo ko rimediato contro Nardò e cercare di riprendere il cammino che l’aveva portata a vincere tre partite consecutive. E sarà chiamata a farlo, a maggior ragione, giocando davanti agli oltre 5.000 spettatori che anche oggi gremiranno il PalaDozza.
Qualche acciacco fisico, nel corso della settimana, per la squadra di coach Cagnardi, che potrà però accogliere per la prima volta (almeno a referto) Pietro Aradori, che ha completato la lunga riabilitazione che ha fatto seguito all’infortunio rimediato ad inizio giugno, nei primissimi minuti della finalissima playoff della scorsa stagione. Leo Menalo, invece, sarà a disposizione di coach Cagnardi a partire dall’inizio della prossima settimana.

Fortitudo Flats Service Bologna-Scaligera Verona: Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 4 novembre alle ore 21:00.

Su Canale 88, domenica a partire dalle ore 21:00, appuntamento con la trasmissione ‘SOLO LA EFFE’. Analisi e commenti, nell’immediato post partita, del match giocato dalla Fortitudo Flats Service.

Related Article

Torna in alto