Si torna in campo! Al PalaDozza (ore 20:30) Fortitudo Flats Service attesa dal recupero del match contro l’Urania Milano

A dieci giorni dalla sconfitta di Avellino e in seguito alla sosta del campionato dovuta alla Final Four di Coppa Italia, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja torna in campo per il primo di due impegni consecutivi davanti al popolo biancoblu del PalaDozza. Questa sera (nel recupero del match che si sarebbe dovuta giocare un mese fa, la Effe sarà attesa da un altro big match (contro l’Urania Milano), con punti molto pesanti in palio per la classifica, dato che la squadra meneghina precede attualmente la stessa Effe di due lunghezze.
Milano è squadra profonda ed esperta in diversi suoi elementi, che ha riportato in città un giocatore del calibro di Alessandro Gentile. Gli stranieri sono il lungo Ike Udanoh e l’esterno Giddy Potts, caso non frequente di americano riconfermato, essendo già al terzo anno consecutivo in terra lombarda. Un roster che anche nel lotto degli italiani (oltre al già citato Gentile) può far leva su un mix di giocatori giovani ed esperti di livello, a partire dai playmaker Amato e Maspero. Il coach (proveniente dalla Pielle Livorno) è Marco Cardani.

Fortitudo Flats Service Bologna- Urania Milano: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Fulvio Grappasonno, Marco Vita e Vincenzo Agnese.

Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva giovedì 20 marzo, alle ore 21:00, su Canale 88.

Related Article

Torna in alto