Si avvicina sempre più il momento della partenza della stagione 2020/21 per quel che riguarda l’attività agonistica del Settore Giovanile e Minibasket, con il progetto Effe Academy intitolato all’eroe più grande, Gary “Baron” Schull, la cui icona sarà sul petto anche dei giocatori della Prima Squadra.
Tutte le formazioni del Settore Giovanile parteciperanno ai Campionati FIP del massimo livello, ovvero Eccellenza per quanto riguarda Under 20, Under 18, Under 16, Under 15 ed Élite per Under 14 e Under 13, inoltre verrà dedicata una cura fondamentale ai gruppi del Minibasket.
L’attività si svolgerà nel nuovissimo Centro Sportivo della Fortitudo Pallacanestro a Borgo Panigale, dove i lavori proseguono a ritmo serrato. A brevissimo, verranno comunicate le date per quanto riguarda gli Open Day degli Under 13 (annata 2008) e del Minibasket.
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento