BIGLIETTERIA

Serie A2, 6° giornata: La Fortitudo Flats Service riceve Orzinuovi al PalaDozza

A sette giorni dall’esaltante vittoria di Trieste, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa dal primo di tre match casalinghi consecutivi, che coincide con la sfida all’Agribertocchi Orzinuovi di coach Andrea Zanchi. Una squadra, quella lombarda, che vanta nel proprio roster un’ottima coppia di giocatori USA (Mayfield-Brown) e un mix di elementi italiani giovani ed esperti, capaci di formare un collettivo di tutto rispetto. La Flats Service, dal canto suo, dovrà cercare di far valere il fattore campo che dopo la sfida di oggi (dato lo spostamento della trasferta di Udine al 15 novembre), vedrà la Effe impegnata al PalaDozza anche contro Piacenza e Cento.

Fortitudo Flats Service Bologna- Agribertocchi Orzinuovi: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 31 ottobre, alle ore 22:35.

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto