A pochi giorni dal sofferto ma meritato successo di Cento, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja torna subito in campo per un nuovo, importante big match.
L’avversario di turno sarà la Real Sebastiani Rieti (attuale quarta forza del campionato) guidata in panchina da Alessandro Rossi, in una sorta di riedizione della semifinale Playoff dello scorso campionato.
Calendario ancora impegnativo per la Effe che vorrà, però, ritrovare continuità di rendimento dopo la vittoria di mercoledì scorso, ottenuta in una Baltur Arena letteralmente gremita di calore e passione a tinte biancoblu.
Assenti per infortunio Kenny Gabriel, Gherardo Sabatini e Luca Vencato (che, contro Cento, ha riportato la frattura del terzo metacarpo della mano destra).
Fortitudo Flats Service Bologna- Real Sebastiani Rieti: Palla a due al PalaDozza alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Valerio Salustri, Nicholas Pellicani e Marco Marzulli.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 3 marzo, alle ore 21:00
Domenica 2 marzo, alle ore 21:00, in diretta su Canale 88, nuovo appuntamento con la trasmissione SOLO LA EFFE. Analisi, interviste e commenti a caldo, a pochi minuti dal termine del match, con SMS-Whatsapp aperti al numero 340-2210413.