Si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi a Roma- presso la sede del Corriere dello Sport Stadio- la presentazione della Final Eight di Coppa Italia LNP Old Wild West, che si disputerà a Fabriano e Jesi dal 2 al 4 marzo prossimi. La Fortitudo (che, per l’occasione, sarà griffata Lavoropiù) era rappresentata dal Presidente, Christian Pavani e dal capitano, Stefano Mancinelli. Nel corso della manifestazione, hanno preso la parola tutti i 16 capitani delle squadre che (tra serie A2 e serie B) prenderanno parte all’evento.
Queste le dichiarazioni di Stefano Mancinelli:” Aver raggiunto la Final Eight va sicuramente considerato un risultato importante per il semplice fatto che è la prima volta da quando la squadra è tornata in A2 che ciò accade. Allo stesso tempo, la Final Eight resta un obiettivo ancora da conquistare, nel senso che tutti andremo nelle Marche con l’obiettivo di alzare quel Trofeo domenica 4 marzo. Faremo di tutto per riuscirci ma lo faranno anche tutti i nostri avversari. Le favorite? Casale Monferrato e Trieste”.
Nell’immagine: Stefano Mancinelli assieme ad altri capitani delle squadre (anche di serie B) che prenderanno parte alla Final Eight.