BIGLIETTERIA

Playoff, quarti di finale: Ecco le modalità di prevendita dei biglietti per la serie contro Verona!

Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità per l’acquisto dei biglietti relativi alle partite dei quarti di finale Playoff. In seguito al successo per 3-0 nella serie degli ottavi di finale contro Agrigento, i biancoblù si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale, nei quali incontreranno la Tezenis Verona, che ha a sua volta eliminato Legnano in tre sole partite. La Fortitudo godrà del vantaggio del fattore campo. Di conseguenza, si disputeranno al PalaDozza le prime due sfide della serie e la Società effettuerà sia la vendita dei biglietti relativi ad entrambe le partite (gara 1 in programma lunedì 14 maggio alle ore 20,30 e gara 2 in programma mercoledì 16 maggio alle ore 20,30), sia per le singole gare.
La prelazione riservata agli abbonati della stagione 2017/18 per GARA 1 E GARA 2 DEI QUARTI DI FINALE prenderà il via lunedì 7 maggio e resterà attiva fino a venerdì 11 maggio compreso. Contemporaneamente, sarà possibile acquistare tagliandi anche per i (pochi) posti liberi da abbonamento.
Gli eventuali biglietti rimasti invenduti saranno poi a disposizione da sabato 12 maggio.
Si ricorda a tutti gli abbonati di presentarsi muniti di un documento di identità e della tessera valida per questa stagione sportiva.
I biglietti saranno acquistabili sia presso il Fortitudo Point di via San Felice 103/A, sia presso gli uffici della sede biancoblù, in via Andrea Costa 15 (Castel Maggiore).
Gli orari di apertura (da lunedì 7 a venerdì 11 maggio) saranno i seguenti: 10,00-13,00 e 15,30-19,30.
Sabato 12 maggio orario continuato 10.00-19,30.

Related Article

Torna in alto