Torna in campo la Fortitudo Flats Service, attesa dal match contro Rimini, questa sera, al PalaDozza (ore 20:30)

Penultimo, delicato impegno di stagione regolare per la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja, , attesa dal match casalingo contro una RBR Rimini capace, quest’anno, di proporsi ad altissimo livello fin dall’inizio della stagione e che ha insidiato il primato della neopromossa Udine fino allo scontro diretto giocato la scorsa settimana in Friuli.
Un roster di primissimo livello, quello guidato da Sandro Dell’Agnello, tornato a viaggiare da diverse settimane a marce altissime.
La Fortitudo Flats Service sarà- pertanto- chiamata a disputare un match orgoglioso e di livello importante, che metterà in palio punti molto pesanti.

Fortitudo Flats Service- Rivierabanca Rimini: Palla a due questa sera, al PalaDozza, alle ore 20:30. Conduzione arbitrale affidata a Nicholas Pellicani, Matteo Roiaz e Paolo Puccini.
Diretta su Lnp Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, giovedì 24 aprile, alle ore 21:00.

Related Article

Torna in alto