BIGLIETTERIA

Parte la nuova stagione agonistica con il raduno al PalaDozza. Piazza Azzarita ‘occupata’ dal popolo biancoblù!

Il solito, incontenibile entusiasmo. Un calore davvero incredibile, non solo dal punto di vista metereologico. Nonostante le ferie ancora in corso per alcuni tifosi, il popolo della Fortitudo ha risposto presente al primo giorno di scuola dei propri beniamini, radunatisi al PalaDozza, prima della partenza in pullman, per il ritiro di Lizzano in Belvedere.

Squadra e staff sono letteralmente stati presi d’assalto dai tantissimi tifosi della Effe presenti che hanno fatto sentire, a vecchi e nuovi protagonisti biancoblù, l’affetto di tutti i tifosi dell’Aquila. Agli ordini di coach Antimo Martino e del suo staff, Mancinelli e compagni inizieranno a lavorare fin da sabato pomeriggio. Intorno alle 19, sarà invece dato ufficialmente il via alla serata organizzata a Lizzano in Belvedere, dove tra stand gastronomici e musica dal vivo a fare da cornice, sarà presentata ai tifosi della squadra (ore 21 circa).

La squadra ha già raggiunto l’Hotel Miravalle, sede della settimana di ritiro e luogo deputato ad ospitare, in questo weekend, anche il Fortitudo Point laddove, per gli abbonati che vorranno subito esercitare il diritto di prelazione, sarà possibile rinnovare la propria tessera sabato 18 e domenica 19 agosto.

A partire da lunedì 20 agosto, invece, la Campagna Abbonamenti si trasferirà nei due canonici negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A- Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore).

A seguire, la FOTOGALLERY (foto di Valentino Orsini/ Fortitudo Pallacanestro Bologna)

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto