Si torna subito in campo. Zero pause e nuovo turno di campionato che per la Fortitudo Flats Service di coach Devis Cagnardi (a 72 ore dal brutto ko casalingo contro Torino) coincide con la difficile trasferta di Desio, contro la Pall. Cantù guidata da Nicola Brienza.
Calendario ancora durissimo per la Effe, attesa poi (sabato sera) da una nuova trasferta, sul parquet di Cividale, attualmente seconda in classifica. La voglia di rialzarsi, però, è tanta. La Flats Service ha carte in regola e uomini per riuscirci, nonostante le pesanti assenze di Aradori, Cusin e- naturalmente- di Sabatini, infortunatosi gravemente durante il match contro Torino.
Acqua San Bernardo Cantù- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due a Desio alle ore 20:45, conduzione arbitrale affidata a Roberto Radaelli, Marco Marzulli e Alex D’Amato.
Diretta su RaiSport, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita su Canale 88, giovedì 14 novembre, alle ore 21:00