BIGLIETTERIA

Nota del Club

Fortitudo Pallacanestro comunica che, in questi ultimi giorni, sono state effettuate alcune operazioni societarie che hanno determinato una nuova ripartizione interna (peraltro non particolarmente rilevante), delle percentuali di partecipazione al capitale sociale di Sporting Fortitudo S.r.l. da parte degli attuali soci.
Nonostante il crescente interesse per entrare nella compagine sociale di soggetti terzi, i soci attuali hanno preferito mantenere inalterata la composizione della compagine sociale che ha iniziato questo percorso a luglio 2023, esercitando il diritto di prelazione e manifestando reciproca sintonia e piena fiducia nel progetto imprenditoriale e sportivo.
Le variazioni intervenute nella distribuzione delle quote sociali non hanno determinato alcun effetto in merito alla composizione degli organi amministrativi delle società del Gruppo Fortitudo (che pertanto rimangono invariati), nè alcun tipo di paventato ‘disimpegno’ da parte di azionisti che continuano, invece, a lavorare incessantemente per il bene della Fortitudo, nè una mancata partecipazione ad un ipotetico aumento di capitale sociale (che non è stato deliberato in questi mesi).

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto