Lo Store resterà chiuso dal 17/07 pertanto gli ordini che arriveranno dall’11/7 in poi verranno evasi a fine agosto

LBA: La Fortitudo Lavoropiù torna in campo per la sfida alla Vanoli Cremona

Dodicesima giornata di campionato per la Fortitudo Lavoropiù, che coincide con la sfida alla Vanoli Cremona di coach Paolo Galbiati, già affrontata due volte (tra fine agosto e inizio settembre), in occasione della prima fase della Supercoppa.
Obiettivo numero uno, per la Lavoropiù di coach Dalmonte, sarà quello di tesorizzare al meglio l’ottimo rendimento dei primi 27-28 minuti della partita giocata mercoledì contro Reggio Emilia e di non commettere più le distrazioni e i successivi errori che sono, invece, costati alla Effe i due punti in classifica. Terza partita da capo allenatore per Luca Dalmonte e secondo match a referto per Dario Hunt.
Cremona ha già dimostrato (nel primo scorcio di stagione) di essere squadra temibile, vincendo partite che non la vedevano favorita nel pronostico e giocando un tipo di pallacanestro che fa leva sul talento di Daulton Hommes (attuale terzo top scorer della serie A), sull’esperienza di Beppe Poeta, sull’estro e atletismo di Jarvis Williams, Marcus Lee e TJ Williams e sui ‘lampi’ di Fabio Mian e David Cournooh.

Fortitudo Lavoropiù Bologna- Vanoli Cremona sarà arbitrata da Carmelo Paternicò, Giulio Pepponi e Alessandro Perciavalle. Palla a due all’Unipol Arena alle ore 18:30 di domenica 20 dicembre. Diretta del match su Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Differita lunedì 21 dicembre, dalle ore 21:00, sulle pagine Facebook e Youtube ufficiali della Fortitudo.

Related Article

Torna in alto