In un clima familiare, rilassato e molto coinvolgente, con una folta rappresentanza di Soci, Consorziati, Sponsors e appassionati, si è tenuta al PalaDozza la presentazione delle divise ufficiali (casa-trasferta-sopra maglia) che vedranno la Fortitudo Flats Service scendere sul parquet nella stagione 2024/25.
Le divise da gioco (già inaugurate nella Supercoppa di Livorno, vinta dalla Effe) sono state disegnate da uno dei Soci del Club (Filippo Battelli) e prodotte da JOMA (partner tecnico ufficiale di Fortitudo Pallacanestro).
A seguire, ecco le parole degli intervenuti:
Stefano Tedeschi (Presidente Fortitudo Pallacanestro):”E’ un momento importante e vogliamo ringraziare tutti coloro che ci permettono di andare avanti e mettere in condizione la nostra squadra di andare in campo nel miglior modo possibile. E di dare al nostro pubblico il massimo per farli venire a vedere le partite mostrando lo spirito Fortitudo. Devo ringraziare tutti i miei soci e una squadra che ha mostrato entusiasmo fin da subito. Siamo partiti bene, e per questo ringrazio Cagnardi: siete partiti forte, è bello vedere che c’è già un gruppo ben affiatato. Ora andremo avanti, come sempre agendo solo per il bene della Fortitudo, sapendo che in caso di bisogno e di necessità noi ci saremo”.
Devis Cagnardi (Coach Fortitudo Pallacanestro):”Le emozioni sono forti, sono entrato in una famiglia grande e che porta tanto entusiasmo, cosa che è carburante per l’allenatore e per la squadra. Abbiamo già avuto modo di provare a mettere in campo il nostro senso di appartenenza, che sarà il nostro punto di forza. Abbiamo l’ambizione di fare un campionato importante, dovremo produrre sforzi di alto livello. Abbiamo davanti a noi un cammino che dovremo cercare di rendere il più regolare possibile, che non vuole dire vincere tutte le partite perchè non succederà, ma di dare sempre il meglio senza avere paura di vincere. La spinta del nostro pubblico sarà determinante, non vedo l’ora di provarla”.
Maurizio Gentilini (Flats Service, Main Sponsor Fortitudo Pallacanestro):”La Supercoppa è stata una bellissima soddisfazione, ci tengo a ringraziare tutti. Quello che è stato fatto da questa società negli ultimi due anni è davvero meraviglioso. C’è tanta voglia di continuare e andare avanti. Ci aspettiamo un bel campionato e di certo, la partenza della stagione è stata giusta. Il PalaDozza sarà gremito, l’entusiasmo grande, la società lavora bene, gli sponsors ci sono. Avanti così”.