Con il passare dei giorni e l’avanzare della stagione estiva, si avvicina sempre più, gradualmente, anche l’inizio dell’attività del nostro Settore Giovanile per la stagione agonistica 2021/22.
Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare che martedì 24 agosto sarà il giorno dello ‘start’ ufficiale per i gruppi Under 19 e Under 17 che assieme al gruppo Under 15 (che si radunerà una settimana più tardi) disputeranno il Campionato di Eccellenza. Nei primi giorni del mese di settembre prenderà il via l’attività anche per tutti gli altri gruppi che saranno impegnati nei rispettivi tornei Elite, inclusa l’importante novità della squadra Under 16 composta da giocatori nati nell’anno 2006.
L’attività del Settore Giovanile della Effe vedrà, come sempre, la supervisione del Responsabile Tecnico Roberto ‘Bebo’ Breveglieri e si avvarrà di un importante numero di allenatori che andranno a comporre gli staff tecnici che verranno definiti e ufficializzati (per ogni gruppo) nei prossimi giorni.
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento