BIGLIETTERIA

Giovedì 30 settembre (ore 14:30) la riapertura della Campagna Abbonamenti

In relazione all’ampliamento delle capienze degli impianti sportivi indoor, Fortitudo Pallacanestro comunica che alle ore 14:30 di giovedì 30 settembre, presso la sede di via Giacosa 8, ripartirà la Campagna Abbonamenti.
Gli orari di apertura saranno i seguenti: ore 09:00-13:00 e ore 14,30-19:00 dal lunedì al venerdì e ore 09:00-15:00 (orario continuato) il sabato.

Saranno messe in vendita alcune centinaia di tessere che garantiranno la possibilità di assistere alle partite di campionato che la Fortitudo Kigili giocherà al PalaDozza nella regular season.

La procedura rientra sempre nella fase di PRELAZIONE sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 ed è destinata a coloro che hanno esercitato l’opzione 2 nella proposta di rimborso. Sarà necessario presentarsi in via Giacosa muniti di documento di identità, della ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate e della Fortitudo Card rilasciata dalla Banca di Cambiano, che funge da tessera di abbonamento. Inoltre, per chi ancora lo possedesse, è consigliato avere con sé l’abbonamento della stagione 2019/2020.
In base a quelle che saranno le eventuali, ulteriori variazioni delle norme anti covid, potranno essere successivamente messi in vendita nuovi abbonamenti e/o biglietti per singola partita.

Sarà possibile effettuare il rinnovo di più abbonamenti anche attraverso una delega, a condizione che si sia muniti del documento di identità e della Fortitudo Card (Banca di Cambiano) anche degli abbonati per i quali si esercita la delega stessa.

Per eventuali, ulteriori informazioni è a disposizione il numero 351-8451006, contattabile dal lunedì al venerdì ore 09:00-14:00.

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto