Fortitudo Pallacanestro comunica che, in occasione della partita di domenica 23 dicembre contro Forlì, sarà effettuata una raccolta fondi a sostegno della Fondazione Marco Simoncelli, attraverso un’urna che sarà posizionata all’interno dell’ingresso di Piazza Azzarita.
A seguire, prenderà il via l’ormai consueta asta (che durerà tutto il mese di gennaio) per aggiudicarsi le maglie da gioco con cui la Fortitudo Lavoropiù scenderà in campo domenica prossima (la squadra giocherà con la terza maglia) e il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione stessa.
Il commento di Paolo Simoncelli, papà di Marco:
“Quest’ anno la Fortitudo ci fa un bellissimo regalo di Natale con questa sorprendente iniziativa. È bello vedere che nonostante il tempo passi, nessuno dimentica. Marco è riuscito ad unire mondi sportivi diversi tra di loro, la partita di domenica ne è esempio e da padre non posso che esserne orgoglioso”.
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento