BIGLIETTERIA

Fortitudo Flats Service- Urania Milano: Informazioni su biglietteria e apertura dello Store

In merito alla partita che la Fortitudo Flats Service giocherà mercoledì 19 aprile alle ore 20:30, al PalaDozza, contro l’Urania Milano, si comunica che lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 15:30 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match e riaprirà nell’immediato post partita.
Sempre mercoledì 19 aprile, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.
Contestualmente, la vendita dei biglietti sarà attiva, dalle ore 18:30, in Piazza Azzarita e prosegue anche su Vivaticket.

Ricordiamo che per la partita di mercoledì 19 aprile, si rinnova ‘Portami al Palazzo’, la promozione speciale per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione, potranno assistere al match accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto