Terzo impegno stagionale per la Fortitudo Flats Service di coach Devis Cagnardi che, nel recupero della seconda giornata di campionato, sarà chiamata ad affrontare-questa sera al PalaDozza- la Gruppo Mascio Orzinuovi guidata da Franco Ciani, imbattuta dopo le prime due giornate e già capace di impensierire fino all’ultimo istante la stesa Flats Service, in occasione della finalissima di Supercoppa giocata il 22 settembre scorso a Livorno.
Una partita che ha fornito spunti importanti ma che dovrà, allo stesso tempo, essere resettata per tuffarsi nell’atmosfera di un campionato che vede la Fortitudo (dopo i primi 80 minuti giocati a Milano e Rimini) ancora a secco di vittorie.
Sarà il primo appuntamento di questa nuova stagione davanti ad un popolo che, ancora una volta, gremirà il PalaDozza dopo aver risposto in maniera entusiasmante alla nuova Campagna Abbonamenti, per una passione e una fede che costituiscono da sempre (e costituiranno per sempre) il vero, imprescindibile patrimonio di questo Club e di tutti coloro che indossano questa maglia.
Fortitudo Flats Service-Gruppo Mascio Orzinuovi: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Roberto Radaelli, Calogero Cappello e Adriano Fiore
Flats Service priva dell’infortunato Pietro Aradori.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva su Canale 88.