E’ il giorno della trasferta più dura. La Fortitudo Flats Service sale a Udine per affrontare la capolista

A sette giorni dal sofferto, importante match vinto contro Nardò, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa da un nuovo, durissimo test, che coinciderà con la trasferta sul campo della capolista Udine, che vanta un bilancio di 16 vittorie e una sola sconfitta (contro Brindisi) al PalaCarnera e che è a un passo dalla promozione diretta in serie A.
La Fortitudo- oggi pomeriggio- affronterà una squadra dalle lunghissime rotazioni, ricca di qualità ed esperienza, allestita proprio per competere ai massimi livelli. Dal canto suo, la Flats Service non potrà concedersi- a maggior ragione contro un’avversaria come quella odierna- alcun calo di tensione e sarà chiamata ad una partita ad alto livello di intensità e concentrazione per tutti i 40 minuti, che si disputerà davanti al tutto esaurito del PalaCarnera, con consueta, folta presenza di tifosi della Effe al seguito.

Apu Old Wild West Udine- Fortitudo Flats Service BO: Palla a due alle ore 18:00 al PalaCarnera, conduzione arbitrale affidata a Roberto Radaelli, Marco Rudellat e Moreno Almerigogna.
Diretta su Lnp Pass, Radio Sanluchino e audiocronaca live su Canale 88. Differita televisiva su Canale 88, lunedì 31 marzo, alle ore 21:00.

Related Article

Torna in alto