Lo Store resterà chiuso dal 17/07 pertanto gli ordini che arriveranno dall’11/7 in poi verranno evasi a fine agosto

Domenica si torna in campo a Treviso: La Fortitudo cerca il riscatto

Fortitudo contro Treviso: oppure, più semplicemente, cinque volte finale-scudetto nel giro di un decennio, ultime due squadre italiane a giocare la finale di Eurolega. Basterebbero questi dati per introdurre il confronto che alle ore 12 di domenica rimetterà di fronte, in terra veneta, due club e due piazze che hanno scritto un pezzo di storia della nostra pallacanestro. Fortitudo e Treviso si trovano, ancora, nel secondo campionato Nazionale ma con reciproche ambizioni di risalita in serie A nel minor tempo possibile. Tornano a sfidarsi al PalaVerde, quindi, due compagini e due coach che conoscono Bologna a menadito, avendola vissuta entrambi su ambo le sponde. Stefano Pillastrini prima, Matteo Boniciolli qualche anno più tardi. Ed entrambe le squadre avranno voglia e bisogno di conquistare i due punti per riscattare le ultime, reciproche delusioni, con i veneti sconfitti a Ferrara e la Consultinvest che non vede l’ora di potersi mettere alle spalle la maxi rimonta subita da Ravenna.
Palla a due, al PalaVerde, domenica 3 dicembre alle ore 12.00, con diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del bouquet Sky), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.
Differita televisiva prevista per lunedì 4 dicembre, alle ore 23,30, su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna).

Related Article

Torna in alto