Fortitudo Pallacanestro comunica che proseguirà sabato 4 settembre presso la sede di via Giacosa (ore 09:00-14:00) e online sul circuito Vivaticket (fino alle ore 20:00 di domenica 5 settembre) la prevendita dei biglietti per le partite di Supercoppa che si giocheranno al PalaDozza domenica 5 settembre, alle ore 20:30, contro Reggio Emilia e giovedì 9 settembre, alle ore 19:30, contro Venezia.
IMPORTANTE: Per le partite casalinghe di Supercoppa, specifichiamo che non potranno essere aperte le biglietterie del PalaDozza nel giorno della partita, solo ed esclusivamente per via delle normative anti covid (che non lo consentono) e non per scelta del nostro Club.
Nella sede di via Giacosa, inoltre, saranno messi a disposizione dei tifosi (sabato, ore 09:00-14:00) gli ultimissimi abbonamenti ancora disponibili. Ricordiamo che la procedura rientra sempre nella fase di PRELAZIONE sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 ed è destinata a coloro che hanno esercitato l’opzione 2 nella proposta di rimborso. Sarà necessario presentarsi in via Giacosa muniti di documento di identità, della ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate e della Fortitudo Card rilasciata dalla Banca di Cambiano, che funge da tessera di abbonamento. Inoltre, per chi ancora lo possedesse, è consigliato avere con sé l’abbonamento della stagione 2019/2020.
In base a quelle che saranno le eventuali (e auspicabili) variazioni delle norme anti covid, potranno essere successivamente messi in vendita nuovi abbonamenti e/o biglietti per singola partita, con prezzi che verrebbero ovviamente ridefiniti in base al numero di gare casalinghe ancora da giocare.