Gli ordini effettuati a partire dal 11 luglio compreso, verranno evasi dal 19 agosto.

B.S.L. vs Fortitudo Academy Under 16 (68-56)

Ieri sera, presso la Palestra Rodriguez di San Lazzaro di Savena, si è giocato il recupero della prima giornata di ritorno tra BSL e Fortitudo Academy U16. Le posizioni occupate in classifica dalle due Squadre hanno caratterizzato anche il risultato finale, decretando “non vincente” la squadra allenata da Coach Comuzzo. L’andamento della partita è stato sostanzialmente “in bolla”, registrando minimi strappi a favore dell’una o dell’altra squadra. Dopo un +5 a favore della squadra di casa nel primo quarto, è seguito un +7 a favore della Fortitudo. Un +3 del terzo quarto per i bianco verdi ha portato il punteggio all’inizio dell’ultimo quarto a 50-49 per i padroni di casa. Una buona fase difensiva ed una sistematicità negli attacchi da parte dei bianco blu, li ha spinti fino ad un +5 quando mancavano 5′ alla fine; quelli che sono invece bastati alla BSL per ribaltare l’inerzia e vincere così la partita. Dai ragazzi bianco blu ci si aspettava una prestazione di carattere, improntata sulla fiducia in se stessi e sul riscatto personale e cosi è stato, anche se solo in parte. Il lavoro in palestra dei prossimi giorni dovrà servire ad accrescere quella fiducia necessaria a far si che non ci siano dubbi o perplessità sulle prestazioni di ogni giocatore, a prescindere dal risultato finale delle partite.

Fortitudo Academy: Biasco 2, Micheletto 10, Lombardo, Righi 4, Brolis, Pennacchia 6, Sciarabba 4, Mengozzi 2, Incalza 4, Manna 10, Basso, Niang 14. All. Comuzzo.

B.S.L.: Micheli 5, Sibani 8, Moretti 12, Negroni 24, Dalla Valle, Lionetti, Tamborino 16, Arnone 3, Gianfagna, Amaro, Baldi, Neri. All. Comastri.

Related Article

Senza categoria
Ecco la Fortitudo Tickets Gift Card

Fortitudo Pallacanestro Bologna comunica che al link https://fortitudobologna.vivaticket.it/it/giftcard è possibile acquistare la FORTITUDO TICKETS GIFT CARD, un buono prepagato per l’acquisto deibiglietti per tutte le

Torna in alto