BIGLIETTERIA

Academy Under 16 vs Pontevecchio (58-71)

Sabato pomeriggio, presso il campo di casa dell’Academy, è andata in scena la rivincita di quella che è stata l’ultima gara della scorsa stagione. Le due squadre, infatti, sono state le finaliste della seconda fase regionale della categoria Under 15 eccellenza dello scorso anno, che ha visto salire sul podio più alto la Pontevecchio. Seppur entrambe rimaneggiate negli organici, la partita è stata piacevole ma nuovamente a favore della squadra granata. Ai ragazzi di Coach Comuzzo però, resta la consapevolezza che soli quattro giorni di allenamento in più, rispetto alla prestazione di lunedi scorso, fruttano una buona prestazione.

Fortitudo Academy: Biasco 10, Micheletto 6, Lombardo 7, Righi 4, Brolis 7, Pennacchia 9, Mengozzi, Incalza, Errani 6, Antonaci 9, Basso. All. Comuzzo, Ass. Bugana.

Pontevecchio: Albonetti 2, Benini 3, Bianchi 1, Chiarati 5, Caffagna 2, Costantini 11, Degli Esposti 22, Lusignani 3, Massari, Neri 2, Trepiccione 14, Vitale 6. All. Gessi, Ass. Lepore.

Related Article

Senza categoria
Auguri di pronta guarigione, presidente Petrucci!

Il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Stefano Tedeschi (a nome e per conto di tutti i soci, dello staff tecnico-dirigenziale e della squadra) esprime la più

Torna in alto