Gli ordini effettuati a partire dal 11 luglio compreso, verranno evasi dal 19 agosto.

Secondo match casalingo per la Fortitudo Flats Service, al PalaDozza arriva Cividale. Palla a due alle ore 18:00

Reduce dalla bella vittoria all’esordio casalingo stagionale contro Scafati, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo duro test davanti al pubblico amico del PalaDozza, contro l’UEB Gesteco Cividale, guidata in panchina da coach Stefano Pillastrini.
I friulani vantano un roster profondo e di tutto rispetto e si sono rivelati in questi ultimi anni- per la Effe- un ostacolo sempre complesso da superare.
Per la Flats Service, pertanto, l’attenzione e la concentrazione dovranno necessariamente essere ai massimi livelli, alla ricerca di una continuità indispensabile in un campionato-maratona come quello di serie A2 e, a maggior ragione, davanti ad un popolo che gremirà anche oggi il PalaDozza.
Purtroppo, ancora una volta, la cattiva sorte ha deciso di accanirsi ulteriormente sulla Effe che- alle già note assenze di Lorenzo Benvenuti e Simon Anumba- dovrà sommare anche quella di Valerio Mazzola, fermatosi a metà settimana a causa di un problema alla coscia sinistra.

Fortitudo Flats Service Bologna- UEB Gesteco Cividale: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Diretta anche del post partita, con le conferenze stampa dei rispettivi allenatori.
Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 6 ottobre alle ore 21:30.

SULLA HOME PAGE DEL SITO WWW.FORTITUDOBOLOGNA.IT E’ VISIONABILE E’ SCARICABILE IL SECONDO NUMERO DELLA NUOVA STAGIONE DEL GIORNALINO ‘FORTITUDO NEWS’, CHE SARA’ ANCHE DISTRIBUITO AL PALADOZZA IN OCCASIONE DI CIASCUNA PARTITA CASALINGA DELLA FORTITUDO FLATS SERVICE

Related Article

Torna in alto