Il cordoglio di Fortitudo Pallacanestro per la scomparsa di Mirco ‘Lollo’ Lolli

Fortitudo Pallacanestro Bologna partecipa- commossa e profondamente rattristata- al cordoglio per la scomparsa di Mirco Lolli, per tutti ‘Lollo’. Autentico esempio di forza, orgoglio e coraggio, Lollo si è dovuto arrendere dopo una lunga battaglia contro ‘il bastardo’ (come lui stesso lo chiamava). Ma si è arreso da indiscusso vincitore. Le lacrime di tristezza ed emozione che ci accompagnano mentre scriviamo questi pensieri sono quelle di chi manterrà per sempre davanti ai propri occhi e nei propri pensieri le testimonianze e gli insegnamenti che Lollo è stato capace di trasmettere a tutto il suo ‘esercito’, con la sua costante voglia di ribellarsi a un crudele destino.
Insegnamenti che è stato capace di trasmettere a tutti, nessuno escluso, a partire dai suoi familiari più stretti, ai quali va il nostro immenso, sincero e commosso abbraccio e che potranno essere per sempre fieri ed orgogliosi di aver avuto al loro fianco un Grande, Grandissimo Papà (pensando alla piccolissima Greta) e un Grande, Grandissimo Figlio (pensando ai genitori di Lollo, Carmen e Guido).
Ciao Lollo, addio Leone vero. Ti vogliamo bene. Non ti dimenticheremo. Come non dimenticheremo tutto ciò che sei stato capace di trasmettere ed insegnare a tutti noi. Riposa in pace, autentico Guerriero biancoblu.

Related Article

Torna in alto