Reduce dalla sconfitta casalinga contro Cividale, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo e importante test, contro la Pall. Forlì guidata da Antimo Martino, nel primo dei tre decisivi appuntamenti che porteranno alla chiusura della stagione regolare.
Forl vanta un roster profondo, esperto e di qualità, allestito per raggiungere importanti traguardi e al momento, in stagione, ha conquistato una vittoria in più rispetto alla Fortitudo.
Per la Flats Service, pertanto, l’attenzione e la concentrazione dovranno necessariamente essere ai massimi livelli, con il desiderio di riprendere il feeling con la vittoria e di dare una spallata anche alla cattiva, cattivissima sorte che ancora una volta (in una stagione- sotto questo aspetto- purtroppo da record) non ha mancato di farsi sentire, privandola per la partita di questa sera (oltre ai lungodegenti Gherardo Sabatini e Luca Vencato) anche di Pietro Aradori.
Pall. 2.015 Forlì- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 20:00 all’Unieuro Arena, conduzione arbitrale affidata a Valerio Salustri, Giulio Giovannetti e Lorenzo Lupelli.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 14 aprile alle ore 21:00.