Sprint finale della regular season del campionato di serie A2 e per la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja, l’appuntamento con il ritorno al PalaDozza coinciderà con l’impegno contro l’UEB Gesteco Cividale di coach Stefano Pillastrini. Quella friulana è, senza dubbio, una delle conferme più nobili di questo campionato e ne condivide, al momento, gli stessi punti in classifica (40) dopo 34 giornate disputate.
Ostacolo, quindi, sempre molto insidioso per la Effe in una partita che avrà una posta in palio molto importante in chiave playoff. La Effe vorrà subito reagire- a maggior ragione davanti al sold out del PalaDozza- per fornire la miglior risposta possibile dopo il beffardo ko di Udine e per non rischiare di perdere terreno in una classifica davvero molto corta.
Fortitudo Flats Service Bologna-UEB Gesteco Cividale: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata ad Angelo Caforio, Enrico Boscolo e Fabio Bonotto.
Diretta su Radio Sanluchino, Lnp Pass e audiocronaca live su Canale 88. Differita televisiva su Canale 88 (canale 88 digitale terrestre) martedì 8 aprile, alle ore 21:00.