Non c’è tempo per rifiatare. A quattro giorni dal successo ottenuto- in rimonta- sull’Urania Milano, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja torna subito in campo e davanti al pubblico amico del PalaDozza, per affrontare la HDL Nardò di coach Matteo Mecacci.
La Fortitudo cercherà di crescere ancora e sarà necessaria la massima concentrazione, in una partita ostica, contro una squadra (quella pugliese) guidata dalla leadership del duo USA composto da Smith e Stewart ma anche da una batteria di italiani di assoluto rispetto e che, nel match di andata, superò la Flats Service col punteggio di 82-77.
HDL Nardò- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Claudio Berlangieri, Andrea Coraggio e Luca Rezzoagli. Prima del match, si terrà la coreografia dei ragazzi della Fossa dei Leoni per il suo 55° anniversario, che coinvolgerà tutto il PalaDozza.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva su Canale 88 lunedì 24 marzo, alle ore 21:00.
Al termine della partita, su Canale 88, analisi e approfondimento del match nella trasmissione SOLO LA EFFE, in diretta dalle ore 21:00 alle ore 22:30. Trasmissione visibile anche in streaming, su facebook e app di Canale 88.