Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test casalingo contro la Valtur Brindisi guidata da Piero Bucchi.
Una squadra- quella pugliese- che sta attraversando un eccellente periodo di forma, dopo un avvio di campionato a fortune alterne. Gruppo esperto, profondo e allestito per raggiungere traguardi di alto profilo e, anche per questi motivi, l’attenzione e la concentrazione della Fortitudo Flats Service dovranno essere ai massimi livelli, con il desiderio di proseguire il percorso contraddistinto da quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate.
Flats Service priva degli infortunati Gherardo Sabatini, Marco Cusin e Leo Menalo.
Fortitudo Flats Service Bologna- Valtur Brindisi: Palla a due alle ore 20:45 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Marco Attard, Alessandro Costa e Fulvio Grappasonno.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm), Raisport e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 23 dicembre, alle ore 21:00.