La Fortitudo Flats Service torna in campo al PalaDozza, contro Forlì, per il primo di due appuntamenti casalinghi consecutivi. Palla a due alle ore 20:30

Reduce dalla sconfitta di Piacenza (la prima dopo tre vittorie consecutive), la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo e importante test, contro la Pall. Forlì guidata da Antimo Martino, nel primo di due appuntamenti casalinghi consecutivi per la Effe, che sarà impegnata anche domenica 22 dicembre- sempre sulle tavole del PalaDozza- contro Brindisi.
Un passo alla volta, naturalmente, e massima attenzione a Forlì, reduce da tre vittorie consecutive e che vanta un roster profondo, esperto e di qualità, allestito per raggiungere importanti traguardi.
Per la Fortitudo Flats Service, pertanto, l’attenzione e la concentrazione dovranno essere ai massimi livelli, con il desiderio di riprendere subito il feeling con la vittoria.

Flats Service priva degli infortunati Gherardo Sabatini, Marco Cusin e Leo Menalo.

Fortitudo Flats Service Bologna- Pall. 2.015 Forlì: Palla a due alle ore 20:30 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Roberto Radaelli, Paolo Puccini e Alex D’Amato.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, lunedì 16 dicembre alle ore 21:00.

Domenica 15 dicembre su Canale 88, in diretta dalle ore 21:00, nuovo appuntamento con la trasmissione SOLO LA EFFE. Analisi e approfondimento sul match giocato sabato sera. SMS-Whatsapp aperti al 340-2210413.

Related Article

Torna in alto