Si torna subito in campo: Fortitudo Flats Service attesa- al PalaDozza- dal recupero contro Avellino. Palla a due alle ore 20:30

Non c’è tempo per rifiatare, la Fortitudo Flats Service è subito chiamata a tornare in campo, in questo campionato dai ritmi davvero frenetici e senza un attimo di tregua.
Al PalaDozza, la Effe di coach Attilio Caja sarà impegnata nel secondo impegno casalingo consecutivo nell’arco degli ultimi quattro giorni. Domenica scorsa i successo su Livorno, questa sera il recupero della partita contro Avellino, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 27 ottobre.
Massima attenzione agli irpini guidati da coach Crotti, che vantano un roster profondo e ricco di individualità pericolose.
Per la Fortitudo Flats Service, pertanto, l’attenzione e la concentrazione dovranno essere ai massimi livelli, con il desiderio di proseguire nel recupero del terreno sinora perduto.

Flats Service sempre priva degli infortunati Gherardo Sabatini e Marco Cusin.

Fortitudo Flats Service Bologna- Avellino Basket: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Luca Attard, Lorenzo Lupelli e Daniele Gai.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, venerdì 29 novembre alle ore 21:00.

Related Article

Torna in alto