Si torna subito in campo per i terzo turno infrasettimanale di stagione, dopo il successo ottenuto al PalaDozza, in rimonta su Verona. Per la Fortitudo Flats Service di coach Devis Cagnardi l’avversaria di turno sarà la temibile Rieti guidata da Alessandro Rossi (che occupa il secondo posto in classifica), in una sorta di riedizione della semifinale Playoff dello scorso campionato. Sarà la prima di tre trasferte che vedranno la Fortitudo affrontare lontano da Bologna (in meno di due settimane) nientemeno che Rieti, Cantù e Cividale con, in mezzo, la sfida casalinga contro Torino.
Calendario ancora durissimo per la Effe che vorrà, però, cercare proprio in questi difficili impegni ulteriori conferme di crescita dopo la sudata ma meritata vittoria ottenuta pochi giorni fa contro Verona.
Flats Service con il neo arrivato Leo Menalo a disposizione. Secondo match a referto per Pietro Aradori. Ancora out per infortunio Marco Cusin.
Real Sebastiani Rieti- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due al PalaSojourner alle ore 21:00, conduzione arbitrale affidata a Stefano Wassermann, Fabio Bonotto e Alberto Morassutti.
Diretta su LNP Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e aggiornamenti live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita televisiva del match su Canale 88, giovedì 7 novembre alle ore 21:00.