Finalissima playoff, gara 4: Fortitudo Flats Service Bologna-Trapani Shark in campo, alle ore 21:00, al PalaDozza. Forza ragazzi!!

La Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja torna, a soli due giorni di distanza, a giocare davanti al proprio meraviglioso popolo, che ha riempito di passione e calore biancoblu il PalaDozza venerdì in gara 3 e farà altrettanto questa sera per la quarta sfida della serie di finalissima Playoff, contro Trapani Shark.
Effe chiamata (dopo il 64-59 di gara 3) ad una nuova impresa, quella di vincere altre due partite consecutive in quattro giorni (contro i siciliani di coach Diana) per ottenere la promozione in serie A, in una serie che vede ancora avanti Trapani 2-1 dopo i primi tre confronti.
Fortitudo Flats Service, come sempre, in emergenza (Aradori fuori, Ogden in condizioni precarie per via dei punti di sutura applicati sulla mano destra) ma con un’immensa voglia di provare a ripetersi per forzare la serie allo spareggio.
Ci sarà un popolo ancora una volta pronto a gridare a squarciagola, dagli spalti, il suo amore incondizionato per la Effe.

Fortitudo Flats Service Bologna-Trapani Shark, gara 4: Palla a due alle ore 21:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata ad Alessio Dionisi, Nicholas Pellicani e Daniele Foti.
Diretta su RaiSport, Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita su TRC Bologna.

FORZA RAGAZZI!!

Related Article

Torna in alto