Si torna in campo, è tempo di gara 2 di semifinale Playoff! Con la Fortitudo Flats Service avanti 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (in seguito alla sofferta vittoria ottenuta, in rimonta, in gara 1), la Effe di coach Attilio Caja torna a confrontarsi con la Real Sebastiani Rieti di coach Alessandro Rossi e degli ex Italiano, Raucci e Sanguinetti.
Terzo incrocio stagionale tra due squadre che fanno della difesa, dell’organizzazione e dell’intensità autentici marchi di fabbrica, nel contesto di una serie che si è già dimostrata insidiosa e complessa per una Fortitudo Flats Service comunque brava e capace di non demordere e piazzare i colpi vincenti- nel momento più opportuno- per ribaltare le sorti di una gara 1 che sembrava difficile da rimettere in carreggiata.
Rinnoviamo nuovamente- a tutti gli spettatori di questa gara 2- l’invito della Fossa dei Leoni per colorare di biancoblu il PalaDozza seguendo lo schema resta quello riportato nell’immagine:
– Curva Schull e Curva Calori: MAGLIETTE DI COLORE BLU
– Settori Graziano e Azzarita: MAGLIETTE DI COLORE BIANCO
Oggi pomeriggio, lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 15:30 fino all’inizio della partita.
Sempre oggi, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.
Contestualmente, la vendita dei biglietti resterà sempre attiva online su Vivaticket e al PalaDozza (lato Piazza Azzarita) a partire dalle ore 18:15.
Fortitudo Flats Service Bologna-Real Sebastiani Rieti, gara 2: Palla a due alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Gianluca Gagliardi, Jacopo Pazzaglia e Alberto Perocco.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna alle ore 16:00 di mercoledì 22 maggio.