Nemmeno il tempo di rilassarsi un attimo, che è già il momento di gara 2. Questa sera alle ore 20:30, al PalaDozza, Fortitudo Flats Service e Blu Basket Treviglio giocheranno la seconda sfida della serie dei quarti di finale Playoff, dopo che la Effe di coach Attilio Caja si è imposta col punteggio di 78-65 nella prima sfida della serie al meglio delle cinque partite.
La legge dei playoff resta la consueta, in base alla quale ogni partita fa storia a sè ed è il motivo per cui i bolognesi sanno di non potersi permettere alcun calo di concentrazione anche nel match odierno. Allo stesso tempo, la Blu Basket di coach Valli cercherà di invertire la tendenza rispetto ad una prima sfida in cui la Flats Service ha mantenuto il comando delle operazioni per tutti i 40 minuti di gioco.
Oggi- martedì 7 maggio- lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto (anche per l’acquisto dei biglietti) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.
Sempre oggi, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.
Contestualmente, la vendita dei biglietti resterà sempre attiva online su Vivaticket e al PalaDozza (lato Piazza Azzarita) a partire dalle ore 18:30.
Fortitudo Flats Service Bologna-Blu Basket Treviglio, gara 2: Palla a due alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Marco Vita, Matteo Roiaz e Fulvio Grappasonno.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna alle ore 16:00 di giovedì 9 maggio
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento